• termoidraulica
  • biglietto visita
  • Furgoni Termotecnica DDF

Installazione e manutenzione caldaie

Termotecnica DDF offre un servizio di installazione e manutenzione impianti di riscaldamento ad uso civile ed industriale offrendo assistenza tecnica.

La lunga esperienza maturata nel settore caldaie e termoidraulico, la serietà e l'attenzione al cliente sono i tratti distintivi dell'azienda, attiva a Paderno Dugnano, Nova, Cusano, Senago, Cinisello e Sesto San Giovanni.

PASSA ALLA CONDENSAZIONE RIELLO: A FINE ANNO SCADE L’INCENTIVO DEL 65%!

Se hai un vecchio generatore di calore questo è il momento giusto per passare a una nuova caldaia a condensazione Riello. Potrai risparmiare senza fatica sulla bolletta e, solo fino al 31 dicembre 2015, potrai beneficiare della detrazione fiscale del 65%. Cosa aspetti? Contattaci subito per maggiori informazioni!

Installazione

Un esperto al tuo servizio

Approfitta della consulenza gratuita di un esperto: solo così siamo sicuri di offrirti la soluzione migliore per te con l’installazione di una nuova caldaia e un intervento eseguito a regola d’arte.

Manutenzione e assistenza

Scopri cosa significa scegliere Termotecnica DDF

La Manutenzione delle Caldaie è regolata dai DPR 412/93-551/93 e D.Lgs. 192/05-311/06 e successive modifiche, che obbligano il responsabile della caldaia a far eseguire da personale professionalmente qualificato la manutenzione periodica.

 

La Termotecnica DDF propone, al fine di ottimizzare il rendimento dell'impianto termico con una riduzione sia dei consumi sia dell'inquinamento atmosferico, eseguire la Manutenzione Ordinaria ogni anno e l'Analisi Fumi ogni 2 anni, proponendo un contratto biennale ai propri utenti.

 

Aderire al nostro contratto significa:

  • essere in regola con i termini di legge ( pagamento del bollino virtuale agli enti competenti, inserimento del vostro impianto nel Catasto Unico Regionale Impianti Termici - CURIT),
  • rendere duraturo ed efficiente il vostro prodotto,
  • risparmiare sui consumi (Una caldaia non perfettamente efficiente aumenta il consumo di combustibile e di conseguenza la vostra bolletta)
  • rispettare l’ambiente,
  • avere diritto ad un intervento entro le 48 ore successive alla chiamata.

 

Da ottobre 2014 vi è in vigore il nuovo libretto di impianto, rilasciato gratuitamente dai nostri tecnici durante il servizio di manutenzione.

Nuova Family Condens:
prestazioni e comfort da prima della classe.

Prestazioni al top, risparmio e 10 anni di garanzia* sul nuovo scambiatore condensante ad accesso frontale fino al 31 dicembre 2015

Le nuove caldaie a condensazione Family Condens garantiscono un elevato risparmio energetico, con rendimenti elevati e minime emissioni. Questo grazie all’elevata modulazione, che raggiunge un rapporto di 1:10, che permette di adeguare la potenza all’effettivo fabbisogno termico dell’impianto e all’introduzione del circolatore elettronico modulante a basso consumo (IEE≤0,20).

Il Tasto Benessere, il Tasto Memory, la funzione Touch&Go ed il Riempimento Intelligente dell’impianto, pongono Family Condens ai vertici della categoria in termini di tecnologia al servizio del comfort. Le caldaie a condensazione Family Condens sono tutte in classe energetica “A”, sia in riscaldamento sia in produzione sanitaria (solo modelli combinati o con bollitore integrato). Con il solo controllo remoto

migliorano la loro classe energetica sino ad “A+”. Family Condens è disponibile nelle versioni da interno, esterno ed incasso. Le versioni da interno offrono un’ampia gamma di soluzioni con modelli combinati, solo riscaldamento e col bollitore inox integrato da 60 litri, le versioni da esterno sono solo combinate mentre quelle da incasso possono essere combinate o solo riscaldamento.

10 Cose da sapere sulle Caldaie a Condensazione

Scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze: che sia a combustione tradizionale o a condensazione, la qualità, l'affidabilità e le prestazioni solo con Noi e con i prodotti Riello rimangono sempre al top.

 

01 – AUMENTO DELL’ENERGIA DISPONIBILE. Fino all 11% È la percentuale di energia, normalmente persa durante il processo di combustione di una caldaia tradizionale, che puoi recuperare grazie ad un modello a condensazione.

02 - Esistono specifiche caldaie da esterno a condensazione di Riello, per avere, anche in questo caso, il massimo comfort e il massimo del risparmio energetico.

03 – FINO AL 35 % DI RISPARMIO IN UN ANNO. Le caldaie a condensazione Riello permettono il massimo risparmio di combustibile annuo quando vengono utilizzate con impianti che funzionano a bassa temperatura (50-30°C).

04 – FINO AL 15% RISPARMIO CON LA SOSTITUZIONE. Si raggiungono notevoli risparmi anche nel caso di sostituzione di un vecchio generatore di calore con tradizionale impianto a radiatori.

05 – 60° TEMPERATURA DI MANDATA. È la temperatura di mandata consigliata, dalla caldaia ai radiatori, per avere un risparmio del gas su base annua anche superiore al 13% (rispetto ad una caldaia stagna tradizionale).

06 – 20° TEMPERATURA DEL TERMOSTATO. È la temperatura alla quale ti consigliamo di impostate il termostato. Per ogni grado di temperatura in meno i consumi scendono di oltre il 5% annuo.

07 – VALVOLE TERMOSTATICHE - Sono quelle da applicare ai termosifoni. Regolano il flusso d'acqua in base alla temperatura richiesta dall'ambiente. Servono per evitare sprechi e migliorare il comfort termico nei diversi locali.

08 – LAVAGGIO DEL CIRCUITO - La pulizia iniziale del circuito di riscaldamento dei radiatori è importante per liberarli dai depositi ed aiuta a massimizzare il funzionamento della caldaia e, di conseguenza, ad aumentare il risparmio.

09 – RISPETTO PER L’AMBIENTE. 310 gr di NOx, 140 gr di CO: sono le emissioni prodotte da una caldaia a condensazione Riello (25 kW) in un anno di funzionamento. Una vettura a benzina euro 4 produce la stessa quantità di CO percorrendo meno di 150 km*.

10 – RIVOLGITI AD UN PROFESSIONISTA, RIVOLGITI A NOI - A differenza delle caldaie tradizionali, quelle a condensazione devono essere collegate ad uno specifico scarico della condensa e devono essere installate con linee fumi idonee al funzionamento in presenza costante di condensa.

TERMOTECNICA D.D.F. di FERRO DECIMO & DOMENICO srl | 6, Via Tagliabue - 20037 Paderno Dugnano (MI) - Italia | P.I. 03537780961 | Tel. +39 02 9181862 | Fax. +39 02 91089905 | termotecnicaddf@libero.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy